CRONOSCOUT

Noi viviamo al congiuntivo …ricorda l’onore è dire sempre la verità…

Festa di San Giovanni Bosco

Posted by cronoscout su 24 gennaio 2010

31 gennaio 2010

Festa di San Giovanni Bosco

“basta che siate giovani perchè io vi ami”

GIORNATA DI ORATORIO A SARCONI!

PROGRAMMA:

  • ore 9:30 accoglienza in canonica

  • ore 11:00 S.MESSA  presso la chiesa Madre

  • segue pranzo a sacco in canonica

  • attività di oratorio nel pomeriggio

  • ore 17:30 immagini e parole su S. Giovanni Bosco a la proposta educativa Cronoscout

  • ore 18:30 incontro con gli adulti:

Ml’attualità del metodo preventivo Don Bosco e l’emergenza educativa

LA SANTA MESSA IN QUESTO GIORNO E’ RIVOLTA IN PARTICOLAR MODO A RAGAZZI ED EDUCATORI!

5 Risposte to “Festa di San Giovanni Bosco”

  1. miriam albini said

    caro nunzu… xD… ci tenevo a precisare ke tu nn 6 compreso negli altri xk quelli ke ho nominato sono quelli a cui tengo di più……. ti voglio tanto bene un bacio…

  2. Nunzio said

    Miriam, io ero compreso con tutti gli altri, e andava bene così, comunque grazie🙂, anche per me è stata una splendida giornata mi sono divertito tanto e ho imparato nuove cose e devo dire che mi sento sempre più partecipe e ciò mi fa molto piacere🙂
    Mery, ci saranno tanti altri campi a cui partecipare!
    Beh ciao e un bacione a tutti!

  3. Mariangela Orlando said

    Ciao a tutti…come sempre stare con voi è un piacere…e Domenica mi sono divertita un mondo. Mi dispiace non esser potuta venire dalla mattina,ma il pomeriggio è stato davvero bello;ballare,cantare e giocare insieme è stato positivo per me e vi ringrazio tutti…spero come sempre che ci sia subito un’altra uscita,e mi dispiace solo di una cosa;non potrò venire al campo scuola per via degli esami. Ritornando a Domenica,mi complimento con gli organizzatori,con i professori e tutto il gruppo che come sempre mi dimostra il suo affetto.Un bacio grande,a presto…Mary!

  4. miriam albini said

    pardon ma ho dimenticato nunzio.. scusaaaaaaaaaaaaaaaa tvb

  5. miriam albini said

    per me è stata una bellissima mattinata.. perchè non sono potuta restare il pomeriggio.. abbiamo ballato e cantato divertendoci un mondo senza preoccuparci di ciò che poteva pensare la gente.. io mi sono sentita libera nel gruppo che ormai è diventato parte di me.. abbiamo visto una presentazione sulla vita si s. Giovanni Bosco che è stata preparata con cura e attenzione dai più grandi che si preoccupano sempre della nostra formazione.. nella messa don Vito ci ha parlato dell’importanza della DOMENICA.. l’appartenenza quasi totale a questo gruppo mi rende felice.. dico quasi perchè ancora non ho fatto la promessa ma è comunque nei miei programmi.. mi sento a mio agio in questa stupenda comunità.. dove ci amiamo tutti e ci aiutiamo.. vi voglio un mondo di bene soprattutto ringrazio i prof e le guide.. e la gente che mi ha accolto nel gruppo come giusy alessandro samantha mariangela antonella pierluigi giuseppe e tutti gli altri.. un bacione a tutti

Lascia un commento

 
