CRONOSCOUT

Noi viviamo al congiuntivo …ricorda l’onore è dire sempre la verità…

Festa dei Santi Angeli Custodi

Posted by cronoscout su 11 settembre 2009

Il giorno venerdì 2 ottobre, alle ore 17:30, nella Chiesa Madre di Grumento Nova (PZ) sarà celebrata la Santa Messa dal parroco don Antonio Curcio.

10826santo-angelo-custode-posters La celebrazione liturgica sarà in onore degli Angeli Custodi.

I Cronoscout gradiscono ed auspicano la presenza di tutti gli amici.

3 Risposte to “Festa dei Santi Angeli Custodi”

  1. oksana said

    E molto importante per me questa testimonianza! Ringrazio il Signore e tutti gli Angeli Custodi per avermi protetto SEMPRE e fino OGGI. Sono straniera e mi chiamo Oksana ma credetemi non ha nessun senso chi sei ma importante a che cosa e in chi credi! Ti ringrazio mio Signore per avermi dato possibilità e la forza di essere come sono. Tua filgia Oksana

  2. angelo de angelis said

    la ricerca di angeli per affettività per loro

  3. giovanna said

    salve sono giovnna non sono italiana pero da quando avuto incidente cominciato credere in angeli,credo che loro mi anno aiutato tanto.mi anno sostenuto moralmente credo in dio pero loro sono anche molto importanti,spero che mio angelo non mi abandona mai,grazie lui forse sono ancora via ho voglia di ricominciare.grazie che ezistono

Lascia un commento

 
