CRONOSCOUT

Noi viviamo al congiuntivo …ricorda l’onore è dire sempre la verità…

VIII Meeting Cronoscout 2009 “GIOVANI IN MISSIONE”

Posted by cronoscout su 16 luglio 2009

n44236594729_2886Grumento Nova 30 e 31 luglio 2009

GIOVEDI’ 30 Centro d’incontro Don L.Giussani(Ex Mercato coperto)

ore 9,30 apertura meeting e presentazione del tema della manifestazione.

ore 10,00 attività di animazione.

ore 12,00 incontro con i giovani volontari di “Verso la Luce”:”Condividere la diversa abilità”

ore 13,00 pranzo a sacco

ore 15,30 attività di animazione.

ore 17,30 incontro con il dr. F. Balice: Esercitazioni di pronto soccorso.

ore 20,00 spettacolo teatrale dell’UNI 3 di Moliterno: “Tanto pè cantà e…” in piazza Umberto I.

VENERDI’ 31 Piscina comunale

ore 9,30 accoglienza.

ore 10,00 attività di animazione in piscina.

ore 13,00 pranzo a sacco.

ore 15,00 attività di animazione.

core 17,30 incontro con Mons. Giustino D’Addezio e presentazione del libro “In cammino con S.Gerardo”. introducono Simona Luglio (Guida Cronoscout) e Carmela Penella (psicologa “Verso la Luce).

ore 19,30 Santa Messa celebrata da don Antonio Curcio nel centro d’incontro Don Giussani(ex Mercato coperto)

ore 21,30 discoteca in piazza.

“LA DECISIONE DELLA PROPOSTA É  UNA CONSEGUENZA DELLA VERITÁ E DI CIÓ CHE VIVIAMO”

(Massimo Camisasca)

3 Risposte to “VIII Meeting Cronoscout 2009 “GIOVANI IN MISSIONE””

  1. Donatella said

    Ciao ragazzi….che belle giornate che abbiamo passato insieme….eh sì è stato proprio un bellissio meeting mi sono divertita un sacco con i bambini ma anche con tutti voi e mi è dispiaciuto tantissimo che sia già finito vorrei passare tante giornate in questo modo perchè mi sono trovata davvero bene.Anche la festa della montagna è andata bene,io non c’ero mai stata e tante cose non le avevo mai viste e devo dire che è molto educativo far vedere,soprattutto ai bambini ma anche a noi ragazzi,tutte le cose che i nostri nonni facevano nei tempi antichi anche se poi qualcuno continua ancora a farli come ad esempio la mietitura…Spero ci sia l più presto un’altra giornata da trascorrere insieme…Un bacio a tutti e alla prossima…

  2. Donatella said

    ciao,io faccio parte dei cronoscout da poco,ma posso dire che mi sono trovata benissimo con tutti……non solo scherziamo,ci divertiamo,facciamo nuove amicizie…..questa esperienza ci fa anche crescere….è la pima volta che partecipo al meeting e mi sono divertita un sacco…..e poi è bello cndividere questa esperienza anche con i bambini….grazie a tutti per avermi fatto passare delle giornate indimenticabili….ci vediamo a settembre…..ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!

    • Valentina said

      scusate ma questo commento è mio…invece di mettere Valentina ho messo il nome di mia sorella Donatella….ho sbagliato!!!!!!scusate…..ciao!!!!

Lascia un commento

 
